Hyundai, auto a batteria e non solo. Il futuro è la mobilità su misura per i clienti

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Inoltre, Hyundai ad oggi è l’unico costruttore che può contare 5 tipologie di veicoli green, il tutto con ben 5 anni di garanzia e chilometri illimitati.

Un altro investimento di 46 miliardi di euro verrà spalmato sui prossimi 5 anni per la mobilità del futuro, quella a batteria, con l’intenzione di Hyundai di incrementare la proposta attuale con 18 modelli aggiuntivi.

Sempre per facilitare il passaggio alla guida elettrica sono inoltre disponibili una serie di vantaggi tramite l’APP JuiceBox per prenotare le colonnine di ricarica sul suolo pubblico in Italia ed Europa. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Hyundai Kona, il Suv elettrico affidabile. L’auto elettrica di maggior successo del costruttore coreano si è dimostrata una compagna di viaggio affidabile e piacevole. Un futuro elettrico, alimentato a idrogeno. (Tom's Hardware Italia)

Hyundai Ioniq: il restyling Vedi tutte le immagini +36 Attualmente Hyundai presenta una famiglia di veicoli elettrificati ed elettrici così composta: Nexo (fuel cell), Ioniq (100% elettrica, plug-in hybrid e hybrid), Kona (hybrid e 100% elettrica) e Tucson (Mild-Hybrid). (Motori.it)

), Connettività Apple Carplay/Android Auto, Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (T. Moderne, complete e attrezzate, le concessionarie Pieffe Auto Group sono un centro di servizi dove nulla viene lasciato al caso. (Automoto.it)

“Nuova NEXO rappresenta un passo fondamentale nella nostra strategia eco-friendly che prevede il lancio di 18 nuovi modelli a zero o basse emissioni a livello globale entro il 2025, riflettendo il nostro grande impegno verso la mobilità eco compatibile. (Electric Motor News)

La nuova Hyundai Ioniq 2020 offre nuovi servizi di connettività BlueLink, insieme ai più avanzati sistemi di sicurezza attiva e guida assistita Hyundai SmartSense. A bordo della nuova nuova Hyundai Electric 2020 arrivano uno schermo con dimensioni fino a 10.25″ e il nuovo sistema di connettività BlueLink. (Fleet Magazine)

Il tutto, si traduce in un mezzo a zero emissioni, adatto alla vita di tutti i giorni ma senza compromessi in termini di dinamica di guida. L’occasione milanese, per Hyundai è stata anche l’occasione di far provare su strada alcuni dei suoi modelli di punta, in particolare Kona Electric, Ioniq e Nexo. (Corriere Adriatico)