Eutanasia, Cappato si autodenuncia: "Ho aiutato italiana a morire"

Associazione Luca Coscioni SALUTE

Con una spesa di circa 12.700 euro, Dominique Velati ha prenotato una stanza in una clinica dove le verrà messo a disposizione un farmaco anti rigurgito ed uno che gli fermerà lentamente il cuore, provocando la morte. "Prima che il male mi divori vado ... (Associazione Luca Coscioni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

marcello giordani. Viveva a Borgomanero ed era malata terminale. (Associazione Luca Coscioni)

Ad annunciarlo questa mattina Marco Cappato, esponente del partito dei Radicali che ha aiutato la donna recarsi a Berna per il suicidio assistito. (Associazione Luca Coscioni)

Manifestazione dell'associazione radicale Luca Coscioni. L'autodenuncia di Marco Cappato e dei suoi compagni che fondano un'associazione per aiutare anche altri malati terminali ad ottenere il suicidio assistito. (Associazione Luca Coscioni)

La donna ha ottenuto il suicidio assistito in Svizzera, a Berna, ed è deceduta il 15 dicembre. Grazie ad ... (Associazione Luca Coscioni)

E visto che in Italia il suicidio assistito non è possibile, Dominique Velati, militante radicale, ha trovato sostegno nel partito di Emma Bonino e Marco Pannella, in Marco Cappato, consigliere radicale a... (Il quotidiano Italiano)

E' di nuovo polemica. Militante radicale va a morire in Svizzera. (Associazione Luca Coscioni)