PAROLE VERE E PAROLE FALSE SUL REFERENDUM

altroquotidiano.it INTERNO

di ENNIO SIMEONE – “Non possiamo restare fermi. Perciò voto Si”. Bene, ma prima di muoverti domanda dove ti portano. Un vecchio adagio dice: “Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova”. “All’Italia servono le riforme”. Vero. Ma le riforme non sono... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

La replica per Landini sarebbe facile: il fatto che condividano una posizione comune sulla riforma costituzionale non significa che abbiano l'obiettivo di formare domani un governo insieme, così come la Dc e il Pci nel 1948, dopo aver approvato insieme ... (MondoNewsBlog)

Alcuni sindacati votano Sì, voi non siete più come Cgil e Fiom la verità in terra: dovete prenderne atto. Poi ha aggiunto rivolto all'interlocutore: "Se ho offeso qualcuno mi scuso: ma io intendevo fare un complimento". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Landini ha invece sostenuto che la riforma è ... Il leader della Fiom Maurizio Landini e il premier Matteo Renzi. (AlgheroCitta)

Il premier svicola, offende, cerca la rissa. Il segretario della Fiom non ci casca: “Lei divide il Paese. (articolo21)

ROMA. Il leader Fiom: «Riforma fatta male». (La Nuova Sardegna)

SPECIALE Referendum costituzionale 2016 · Redazione (ASN) ... Il premier: «Bisogna cambiare le cose, non difendere la casta come fate voi». (DiariodelWeb.it)