Catania: fatti di estrema gravità Niente sconti per gli etnei

Live Sicilia SPORT

Comportamenti che “destano un forte allarme sociale”, si legge. Le richieste di Palazzi considerate troppo morbide, pur riconoscendo la collaborazione di Pulvirenti. Difficile, adesso, pensare a un immediato ritorno tra i cadetti. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella sua requisitoria, il procuratore federale Stefano Palazzi, ha formulato la richiesta della retrocessione del club in Lega Pro (con 5 punti di penalizzazione), premiando comunque la volontà di cooperare da parte di Pulvirenti nella ricerca della ... (Stadio24.com)

Che fosse Lega Pro non vi era alcun dubbio. Ritorno al passato. (CalcioCatania.com)

Il Calcio Catania presenterà ricorso alla Corte Federale di Appello contro la sentenza del tribunale federale che ha retrocesso i rossazzurri in Lega Pro con 12 punti di penalizzazione (LEGGI QUI). (TodaySport.it)

In attesa dell’ufficialità dei ripescaggi ecco la probabile composizione dei gironi. (TuttoCalciatori.Net)

Si è pronunciato il Tribunale Federale Nazionale della Figc che in primo grado ha condannato il Catania alla retrocessione in Lega Pro con una penalizzazione di 12 punti da scontare nella prossima stagione sportiva. (Serieb24)

Ad approfittare della retrocessione di Catania e Teramo, che hanno perso la possibilità di giocare in cadetteria, dovrebbero essere Ascoli e Virtus Entella. Dopo le sentenze della Figc, cambiano i prossimi campionati di Serie B e Lega Pro. (Calcio Fanpage)