Di Girolamo: "No a clausola Isee per Superbonus"

ilGerme INTERNO

Conclude Di Girolamo: “Grazie ai rappresentanti del Movimento 5 Stelle nel Governo Draghi, è stato superato il primo scoglio dell’esclusione dalla proroga alle case unifamiliari

La senatrice Cinquestelle Gabriella Di Girolamo torna a difendere il Superbonus 110% che ora rischia di essere limitato dall’Isee.

Dare un orizzonte temporale certo a tutto il settore dell’edilizia serve anche ad evitare l’odioso fenomeno dell’aumento vertiginoso dei prezzi dei materiali. (ilGerme)

Su altri giornali

Inoltre non è ancora terminato il 31,1 per cento dei lavori sulle unifamiliari e il 32,2 sugli immobili indipendenti Nota del portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei deputati, Antonio Federico, in merito al Superbonus 110%. (Termoli Online)

“Introdurre il vincolo dell’ISEE a 25mila euro per usufruire della proroga del Superbonus 110%, dopo aver superato il no alla proroga per le case unifamiliari, è una complicazione assurda e senza senso. (ReteAbruzzo.com)

Continuano ad arrivare novità dalla travagliata mediazione politica sulla proroga dei bonus edilizi: ora sembra che il Superbonus 110, che per ora sembrava essere prorogato al 2023 solo per condomìni ed ex Iacp, sarà prorogato anche per le unifamiliari. (Ediltecnico.it - il quotidiano online per professionisti tecnici)

Autore: Redazione. Ultimi aggiornamenti sul superbonus 110. Quando ci sarà la proroga del superbonus? (idealista.it/news)

La legge di Bilancio approvata dal Consiglio dei ministri conferma sostanzialmente l’impianto del Documento programmatico di bilancio, inviato due settimane fa a Bruxelles, e proroga fino al 2023 il bonus edilizio per i condomìni. (Corriere della Sera)

Superbonus 110 per ville e villette: a quali condizioni? Superbonus 110 prorogato, dunque, ma con un significativo limite: un tetto massimo di reddito, oltre il quale si perde la proroga del beneficio. (Filodiritto)