Caso Catania, Ferrero: “Su Pulvirenti sono stato mal interpretato”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“Ieri ho augurato la morte al calcio malato, non certo a persone fisiche: sono basito e dispiaciuto, perche’ un conto è la situazione radiofonica della Zanzara un altro il testo scritto”. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, si scusa per le sue frasi su Pulvirenti. “Dette […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero corregge il tiro dopo le dichiarazioni-choc di ieri su Pulvirenti: "Ho augurato la morte al calcio malato". (GOAL )

BRUNO) - L'ex patron del Catania Antonino Pulvirenti ha ammesso di aver scelto la scorciatoia illegale: 100 mila euro a partita per «comprare» un risultato che i suoi calciatori non riuscivano più a ottenere sul campo. (LAROMA24)

I legali dell'ex presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, hanno presentato istanza di revoca degli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)

Ed è caccia ai «venduti». «Ho comprato cinque partite, a 100 mila euro l'una, temevo la retrocessione ... (il Giornale)

Buttare la chiave? No, deve morire, è finito, non deve... Ma come si permette di fare certe cose, di sporcare il calcio? Deve essere radiato, a me certa gente fa schifo. (Prima Pagina News )

Alla fine il numero uno del club catanese ha confessato: “ho comprato cinque partite, l'ho fatto per salvare il Catania dalla retrocessione ma non ho mai scommesso”. (I am CALCIO)