Un presepe al campo migranti del Bione: "simbolo di condivisione"

Il presepe come simbolo di pace, accoglienza, speranza e condivisione. Sono questi i significati con cui gli ospiti del campo d'accoglienza per richiedenti asilo del Bione a Lecco stanno realizzando un presepe in legno. L'idea, lanciata dall'infermiera e chioccia del campo Clelia, è stata subito sposata dallo... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

Le lucine degli alberi di Natale o quelle con cui si addobbano i balconi o altre cose, durante le feste, possono interferire con i segnali Wi-Fi e rallentare la velocità di connessione, secondo una ricerca dell'Ofcom, l'autorità britannica delle ... (IN DIES)

Non saprò mai se tu mi guardi quanto io invece ti veda.Di solito al primo mattino. Il gesto è comune davanti allo specchio: entrambe le mani,le tue un po’ tremanti, tiran la pelle con ugual tentativo.Illusorio. (Rosebud Giornalismo online)

WHAAAT? Il venerdì casual della scienza – Mentre alcuni fanno l’albero cantando Michael Bublé a squarciagola e altri impacchettano per Natale le conquiste del Black Friday, c’è da dire che non per tutti le feste sono occasione di gioia, zucchero e felicità. (Oggi Scienza)

L’iniziativa, a cura della Consulta del Volontariato insieme a Comune, Parrocchia e Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, è... Francesco Cavina. (Bologna 2000)

Le luci degli alberi di Natale, infatti, a causa della ... (SosTariffe)

Tra i Presepi viventi da visitare in Campania c’è sicuramente quello di Agerola, città che quest’anno ospiterà la XXVII edizione del Presepe Vivente. (Vesuviolive.it)