Mogadiscio miliziani attaccano hotel. Sette vittime e ostaggi

Corriere della Sera ESTERI

L'esplosione condotta da un attentatore suicida ha permesso a un gruppo armato di entrare nell'edificio. Le vittime colpite in una sparatoria. Rivendicazione di Al Shaabab. di Redazione Esteri. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Sono almeno 35 i morti nell'attacco quaedista effettuato dal movimento al-Shabab di ieri all'hotel Nasa Hablod di Mogadiscio. (Analisi Difesa)

Gli attivisti segnalano che le forze del regime di Damasco hanno lanciato almeno 22 barili bomba sulla città di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La gran parte delle vittime, si precisa, sono stati investiti dall'esplosione dell'autobomba ... È di almeno 15 morti e 25 feriti il bilancio dell'attacco degli Shabaab a un hotel di Mogadiscio. (Il Messaggero)

Somalia, attentato di Al Shabaab in un hotel a Mogadiscio: 7 morti (La Repubblica)

Lo ha reso noto la ... (LaPresse)

L'hotel Naasa Hablood, nella capitale della Somalia Mogadiscio, è stato attaccato dai miliziani del gruppo radicale islamista Shebab. Almeno undici persone sono state uccise sabato 25 giugno in un attacco terroristico a Mogadiscio, in Somalia. (LifeGate)