La frenata dell'economia americana raffredda le Borse

FIRSTonline ECONOMIA

I deludenti dati macro americani e le rinnovate tensioni geopolitiche frenano le Borse - Solo rimbalzini in Europa: svetta Madrid mentre Milano chiude poco sopra la parità - Brillano Mediobanca, Bper e Cnh - Realizzi su Yoox, Campari, Recordati ed Enel ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul fronte europeo, l'inflazione ha ripreso a ... (Borsa Italiana)

Fa eccezione Milano che chiude a +0,06%, nella settimana sale di oltre il 4%. di Sabrina Manfroi 28 aprile 2017 Seduta negativa per le borse europee che sul finale ripiegano seguendo Wall Street (Dow Jones -0,19%, Nasdaq -0,13%). (Rai News)

Brillano Mediobanca (+3,9%), Stm (+3,6%) e Bper (+3,2%). Borse confuse. (Milano Finanza)

Mattinata interlocutoria per i mercati azionari europei che non si discostano di molto dalla parità quando si è da poco oltrepassata metà seduta. (Finanza.com)

All'indomani dell'esito elettorale francese il risveglio della Borsa italiana è stato ... Piazza Affari archivia la settimana con un miglioramento della situazione tecnica. (Finanzaonline.com)

Mattinata interlocutoria per i mercati azionari europei che non si discostano di molto dalla parità quando si è da poco oltrepassata metà seduta. (Finanzaonline.com)