Al Qaeda chiede all'ISIS di unirsi e gli USA aprono alle truppe di terra

The Blazoned Press ESTERI

Nonostante il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, abbia esplicitamente dichiarato, durante il discorso alla Nazione per presentare la strategia che Washington avrebbe adottato per fronteggiare le truppe dello Stato Islamico in Iraq ed in Siria, che gli ... (The Blazoned Press)

Su altre fonti

(TMNews) - I rami maghrebino (Aqmi) e yemenita (Aqpa) di al Qaida hanno lanciato un appello ai jihadisti di Iraq e Siria ad unirsi contro la coalizione anti-Stato islamico (Isis). In un comunicato senza precedenti, i due gruppi invitano i loro ... (MTV News)

Su nuvole e tappeti volanti, gli scrittori disegnano sempre nuove mappe. recensione di Danilo Stefani Giuseppe Lupo, lucano di cinquantuno anni – saggista, romanziere, e insegnante di letteratura... (La Perfetta Letizia)

Barack Obama oggi è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Adnkronos)

E ha assicurato: "Non ci sarà alcun rifugio sicuro per i terroristi che minacciano gli Stati Uniti". Isis, Obama ai soldati: ... (Fanpage)

Lo afferma il vescovo ausiliare caldeo di Baghdad, Shlemon Warduni, secondo ... (Il Messaggero)

Barack Obama è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Avvenire.it)