Parigi, Charlie Hebdo e l'assurda utopia di una libertà che non esiste.

Oblò.it ESTERI

Quello che sta capitando nel dopo Charlie Hebdo è, a mio modo di vedere, la dimostrazione pratica che la nostra società è arrivata al punto di non ritorno. Confusa, frastornata, spaventata presa quotidianamente in giro da quell'informazione che pure difende ... (Oblò.it)

Su altri giornali

L'11 gennaio centinaia di migliaia di persone, inclusi i leader di molti paesi, sono scese in piazza a Parigi per ricordare le vittime degli ultimi attentati e per sfidare i terroristi. (Internazionale)

Dopo il sequestro nell'ipermercato kosher di porte de Vincennes e l'uccisione di quattro ostaggi da parte del terrorista islamico Amedy Coulibaly, la comunità ebraica ... (Blitz quotidiano)

Quasi quattro milioni di persone hanno manifestato in Francia per la libertà di stampa e per “Charlie Hebdo”. Ma siamo ora chiamati a un importante esercizio di memoria. (The Last Reporter)

(Teleborsa) - Resta alta l'allerta terrorismo in Francia, dove si vive blindati, soprattutto nelle zone sensibili, dopo la strage al settimanale Charlie Hebdo e l'attentato al negozio kosher di Parigi, la scorsa settimana. (Teleborsa)

Il mondo intero è rimasto sospeso davanti alle telecamere che hanno ripreso la storica marcia che si è svolta, ieri a Parigi, alla quale hanno preso parte una cinquantina di capi di Stato: riuniti per condannare il terrorismo, hanno marciato fianco a fianco, ... (CheDonna.it)

Il premier francese, Manule Valls, ... - A Parigi, e in tutta la Francia, e' in corso una vera e propria caccia al complice di Amedy Coulibaly, l'autore del massacro di 4 ebrei nel negozio kosher di Vincennes e prima di una poliziotta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)