UFFICIALE - Napoli-Roma, arbitra Sozza con Abisso al Var: la sestina completa

Tutto Napoli SPORT

Sui social il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato così la notizia secondo cui De Laurentiis potrebbe optare per un... Aeroporto di Capodichino affollato fin dalle prime ore del mattino: 350 mila persone transiteranno per lo scalo napoletano In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato così la partita e gli strascichi di questa... (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Sono state comunicate le designazioni arbitrali per il 34° turno di Serie A, dove spiccano Napoli-Roma e Juventus-Milan. Una giornata che si presenta con ben due big match in qualità di piatti forti del 'menù': spazio infatti a Napoli-Roma e a Juventus-Milan. (Goal Italia)

Il Grifone ospiterà allo Stadio Luigi Ferraris il Cagliari di Mister Ranieri. Il match è in programma lunedì 29 aprile alle ore 20.45. Assistenti saranno i Sigg. Colarossi e Valeriani. Quarto uomo il Sig. (Genoa News 1893)

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 34ª giornata del campionato di Serie A 2023/24 in programma nel prossimo week-end. (Fantacalcio ®)

Il fischietto romano sarà al centro dell'attenzione durante il match che potrebbe avere grandi ripercussioni sulle posizioni di vertice della Serie A. Con la Juventus che cerca di consolidare il suo posto in zona Champions League e il Milan che continua a difendere (ilBianconero)

Non solo. Lo stesso arbitro del match d’andata al Meazza. Quello della vittoria bianconera per 1-0 con gol dell’ex Locatelli e del cartellino rosso sventolato davanti a Thiaw per fallo su un Kean lanciato a rete. (Tutto Juve)

L'arbitro Mariani di Aprilia è stato designato per dirigere Juventus-Milan, match clou della 34/a giornata di serie A, in programma sabato alle 18 a Torino. La partita della festa scudetto dell'Inter, domenica alle 12.30 col Toro, sarà diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. (fcinter1908)