Modello 730: scadenze, novità e difficoltà. Tutto quello che bisogna sapere

Corriere della Sera ECONOMIA

Ma vediamo di seguito le principali novità e le tempistiche per la Dichiarazione dei redditi tradizionale e «fai da te», con l’ausilio della Guida redatta dai Consulenti del Lavoro.

La guida per il Modello 730 del 2021 (redditi 2020). Arriva il momento della dichiarazione dei redditi dei lavoratori dipendenti: il modello 730 per l’anno 2020.

A tal proposito è stato già richiesto lo slittamento dell’entrata in vigore. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Per i pensionati queste operazioni sono effettuate a partire dal mese di agosto o di settembre (anche se è stata richiesta la rateizzazione). (Fiscoetasse)

Arriva il primo appuntamento con la Dichiarazione dei redditi 2021: il Modello 730 «precompilato», predisposto dall’Agenzia delle Entrate per tutti i contribuenti, in base alle banche dati collegate con il Fisco, sta per arrivare. (Corriere della Sera)

In crescita anche la percentuale di chi accetta il modello senza modifiche Sempre più contribuenti optano per l'invio fai da te. (la Repubblica)

Per accedere al 730 precompilato 2021, da 10 maggio 2021, si può entrare nel sito: infoprecompilata. La Nostra Consulenza Professionale Online. Per una consulenza telefonica fiscale sulla dichiarazione precompilata 730 online 2021 o Unico PF online 2021, clicca sulla nostra area dedicata di consulenza online (Insindacabili)

- dassste : @RosannaMarani Io li lascerei fare. in una area riservata. prima però dovrebbero firmare un documento nel quale… - InfoFiscale : Modello 730/2021, detrazione per spese mediche e sanitarie relative al 2020: le istruzioni - Comune_Pistoia : Consiglio comunale, approvato l'ordine del giorno sulla detrazione delle spese mediche pagate in contanti Il docum… -. (Zazoom Blog)

A partire da Lunedì 10 maggio sarà possibile accedere al modello 730 precompilato a disposizione di lavoratori dipendenti e pensionati. La data era precedentemente fissata al 30 aprile, ma è stata recentemente posticipata di pochi giorni. (Punto Informatico)