Google: abbandonato lo sviluppo di un visore per la realtà virtuale standalone?

Google nuovo logo Quanto la tecnologia conosciuta come realtà virtuale sarà in grado di cambiare l'intrattenimento del futuro in maniera radicale lo sapremo solo nel corso dei prossimi anni ma nel frattempo è innegabile che questa tecnologia innovativa ... (Hi-Tech Italy)

La notizia riportata su altri media

Secondo questi rumors, raccolti dal noto sito di ... (Molisedoc.com)

Nei giorni scorsi, si era ipotizzato che Google avesse abbandonato il suo progetto di realtà virtuale "Daydream". (Fidelity News)

La fonte di questa smentita ha poi aggiunto che il progetto del visore VR di Google si basa sul sistema operativo Android, che avrà anche diverse funzionalità AR e che non necessiterà di alcuno smartphone accoppiato. (CataniaLiveNews)

Nei giorni scorsi una notizia aveva sorpreso e non poco, dato che tutti i grandi colossi tecnologici stanno investendo ingenti risorse economiche nella realtà virtuale e quindi nei visori necessari per "parteciparvi": Google aveva abbandonato i propri ... (Rosa Rossa)

Il progetto sarebbe nato nei famosi laboratori di ricerca Google X Lab, famosi per sfornare idee innovative. (Stadio24.com)

di: redazione social media ... Pubblicato: 19/07/2016 19:50. (BitCity)