Criminalità locale sotto scacco, massicci controlli anti illegalità: territorio al setaccio

Criminalità locale sotto scacco, massicci controlli anti illegalità: territorio al setaccio
Frosinone News INTERNO

Intensificati i controlli sul capoluogo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Frosinone per la prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria ed il contrasto alla criminalità legata al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Da inizio settimana pattuglie della Compagnia di Frosinone, unitamente a due Squadre di Intervento Operativo dell’8^ Reggimento Carabinieri Lazio, supportati da unità cinofile del Nucleo di Ponte Galeria, stanno procedendo a mirati controlli nelle aree della città con alta densità criminale ed elevata incidenza di illegalità. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il branco individua la vittima appena scesa dall'autobus. (Virgilio)

Il provvedimento è stato emesso dopo un’attenta istruttoria della Divisione Anticrimine, su proposta del Comando Compagnia Carabinieri di Anagni, dalla quale risultava che il giovane aveva partecipato nel mese di marzo ad una rissa tra un gruppo di ragazzi nei pressi dei locali commerciali di un Bar Pasticceria e all’interno di una sala giochi della città dei Papi. (Frosinone News)

MILANO – Nella mattinata del 19 aprile, a Milano e Rozzano, i Carabinieri della Compagnia Milano Porta Magenta, con il supporto dei colleghi di Corsico, hanno eseguito un’ordinanza cautelare in carcere, emessa dal gip presso il Tribunale per i Minorenni. (IL GIORNO)

Aggrediscono un uomo a calci e con una lattina: arrestate due ragazzine

Picchiato e sfregiato in viso con una lattina. L'episodio risale al 28 dicembre del 2023, in via Donna Prassede, nel capoluogo lombardo, ai danni di un italiano 31enne. (leggo.it)

L’arresto delle due ragazze mi tranquillizza, ma temo comunque che possano vendicarsi in qualche modo, anche se sono io la vittima". Il trentunenne Alessandro Anaclerio porta sul volto e nell’animo i segni indelebili di un’aggressione senza un perché. (IL GIORNO)

Sono finite in carcere due minorenni di 15 e 17 anni che a fine 2023 avevano aggredito a calci e pugni e con una lattina un uomo con cui avevano avuto un diverbio. Nella mattinata del 19 aprile, a Milano e Rozzano, i Carabinieri della Compagnia Milano Porta Magenta, con il supporto della Compagnia di Corsico, ha dato esecuzione a un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal G. (Prima Milano Ovest)