Di Gennaro guida il carro dei ”non” campioni d’Italia: la situazione in casa Inter

Di Gennaro guida il carro dei ”non” campioni d’Italia: la situazione in casa Inter
Inter-News SPORT

Di Gennaro è rientrato in tempo a Milano, dopo anni di esperienza in realtà più piccole, per festeggiare lo storico ventesimo Scudetto dell'Inter. Un premio che arricchisce il suo palmarès e quello dei suoi più noti compagni di squadra ma con una distinzione piuttosto evidente MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi lunedì 22 aprile 2024 è diventata Campione d'Italia. Con cinque giornate di anticipo. Un titolo già festeggiato in occasione dell'ultimo vittorioso Derby di Milano a San Siro ma destinato a festeggiamenti prolungati. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Marotta, il segreto di una squadra vincente: "L'Inter ha una dirigenza forte alle spalle" (L'Interista)

Interpellato da Rai Sport, Fulvio Collovati si è soffermato sul capolavoro interista: "Questa è la vittoria di Simone Inzaghi, i dirigenti dell'Inter sanno lavorare bene, la società sa scegliere i giocatori giusti. (Fcinternews.it)

Fabio Caressa ha parlato della grande stagione dell’Inter, che si è laureata campione d’Italia per la ventesima volta. Il giornalista si è focalizzato su tre giocatori. (Inter-News)

Marotta: "Lautaro? Ora ci dedichiamo ai rinnovi. Thuram sorpresa, su mercato e cessioni..."

A Casa Milan è arrivato il momento di prendere scelte importanti. (Sportellate.it)

DAVANTI AI CUGINI – L’ex centrocampista dell’Inter, Benoît Cauet, ha parlato della sua ex squadra nerazzurra, fresca di seconda stella, nella puntata odierna di Radio Sportiva. Tanti i temi toccati dal francese: «Quando ti esce una stagione così, che vinci un derby e festeggi davanti ai cugini non si può dire nulla. (Inter-News)

"Più che a me, vanno fatti ai giocatori. Devo ancora rispondere a 1200 messaggi. A distanza di due giorni dalla contemporanea vittoria di derby e Scudetto l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, è tornato a parlare, intervenendo nel corso dell'evento "Il Foglio a San Siro". (L'Interista)