Zhang: “Seconda stella merito di Moratti, Inter famosa in Cina per lui. Tournée fissata”

Zhang: “Seconda stella merito di Moratti, Inter famosa in Cina per lui. Tournée fissata”
fcinter1908 SPORT

"Stamattina ho appena chiamato Moratti per ringraziarlo, forse senza di lui, noi tifosi cinesi non avremmo mai sentito parlare dell'Inter. Da piccolo avevo sentito parlare dell'Inter, della Juventus e del Milan; se non fosse stato per lui e per suo padre, forse noi fan cinesi non avremmo avuto questo legame. Oggi sono io a mettere la seconda stella, ma senza i trofei che ha vinto lui prima, non avrei raggiunto quello che ho raggiunto oggi" "Obiettivi per la prossima stagione? Ogni stagione l'obiettivo è puntare al massimo, ogni trofeo ha il suo significato. (fcinter1908)

Su altre testate

Arriva in questo momento il primo verdetto ufficiale della Serie A 2023/2024. L'Inter batte il Milan nel derby e conquista la 'seconda stella', ossia il ventesimo tricolore della sua ultra-centenaria storia Arriva in questo momento il primo verdetto ufficiale della Serie A 2023/2024. (Fantamagazine)

I NUOVI CAMPIONI – Giuseppe Bergomi celebra l’Inter del ventesimo scudetto e non vuole limitarsi a un solo momento: «Io non riesco a individuare una partita, dico la verità. (Inter-News)

A distanza di due giorni dalla contemporanea vittoria di derby e Scudetto l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, è tornato a parlare, intervenendo nel corso dell'evento "Il Foglio a San Siro". (L'Interista)

Qualità, automatismi, parametri e spirito di gruppo: nessun segreto, l'Inter è una potenza identitaria

BERGOMI – «Viviamo in un mondo, anche al di fuori dello sport, in cui c’è molto livore, invidia. La bravura dell’Inter quest’anno è stata quella di andare oltre tutto questo e tanto altro: le battute sulla ‘Marotta League’, il caso Acerbi, persino i dubbi sulle modalità d’iscrizione. (Juventus News 24)

Ci sono due nerazzurri che vanno a caccia del bis di quanto accaduto nel 2021. Si tratta di Barella e Bastoni: l'obiettivo è ripetere il cammino nell'Europeo dopo il tricolore esattamente come tre anni fa. (Fcinternews.it)

Entusiasmo sfrenato, divertenti dirette Instagram, il gruppo è più unito che mai e c'è la sensazione di poter aprire davvero un ciclo consistente. Inzaghi ha attivato automatismi pregiati, modificando gli errori in fieri senza mai farsi condizionare dall'esterno. (Fcinternews.it)