BMW iX3, parte il conto alla rovescia per il SUV elettrico | Nuovo teaser

HDmotori ECONOMIA

Per l'occasione, sui social ha condiviso un nuovo teaser in cui si intravedono le forte definitive del modello.

Parlando del powertrain, la BMW iX3 disporrà di un singolo motore elettrico in grado di erogare 286 CV (210 kW) e 400 Nm di coppia.

Il conto alla rovescia per la presentazione del nuovo SUV elettrico BMW iX3 è cominciato.

Questo è uno dei motivi per cui il SUV elettrico non sarà commercializzato in America. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

La BMW iX3 e le altre: l’autonomia a confronto. “Ride bene chi ride ultimo“, dice il proverbio. La BMW iX3 e le altre. (Vaielettrico.it)

Per ora BMW ha scelto di restare nel tradizionale anche per la gestione della batteria e della ricarica, con la tecnologia a 400 volt, capace però di supportare fino a 150 kW di potenza. BMW iX3 sarà la versione elettrica della popolare famiglia di SUV, mantenendo però uno stile tradizionale, con i soli dettagli estetici blu a rivelare il tipo di motorizzazione. (DMove.it)

Ad esempio, sulla Nuova BMW Serie 1 e sulla gamma MINI, sono state integrate con lo specifico messaggio riguardante gli incentivi offerti e con la call-to-action a scoprire modelli disponibili e dettagli del bonus presso le concessionarie della rete. (Autoblog.it)

L’attesa è finalmente finita: BMW ha ufficialmente tolto i veli dalla nuova iX3, il nuovo SUV completamente elettrico sviluppato dalla casa automobilistica tedesca. Con il debutto di questo nuovo modello, BMW continua a dimostrare il proprio impegno nel processo di elettrificazione della gamma. (FormulaPassion.it)

editato in: da. La nuova BMW iX3 unisce il piacere di guida senza emissioni con le doti sportive del brand, il comfort, le multi-funzionalità e l’ampiezza della BMW X3. Il nuovo motore elettrico BMW eDrive di quinta generazione produce una potenza massima di 286 CV e una coppia di 400 Nm. (Virgilio Motori)

Gli incentivi però si sommano a quanto è già previsto a livello nazionale, in particolare in caso di rottamazione di un veicolo usato: ecco che per passare alla nuova Mini Full Electric è possibile ottenere un vantaggio fino a 10.000 Euro, sommando gli incentivi statali esistenti con quelli previsti da Mini. (FormulaPassion.it)