Roma De Rossi La Juve Parte Davanti Ma Dietro Ci Siamo Noi

Fantagazzetta SPORT

Una nuova stagione sta per cominciare, e Daniele De Rossi, da capitan futuro, ha provato a stabilire i nuovi obiettivi per la sua Roma. Che parte necessariamente dietro la Juventus, ma che si presenta, ai nastri di partenza, immediatamente dietro i ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre fonti

“Non possiamo non essere i rivali della Juve, non abbiamo bisogno di stravolgimenti”. Intanto Dzeko è un […] (LaRomaSiamoNoi.com)

"Bene o male stiamo gli stessi, e per questo la società sta facendo innesti mirati. Una rosa che arriva seconda per due anni di fila non ha bisogno di essere stravolta". (ForzaRoma.info)

CONFERENZA DE ROSSI - Questa mattina a Trigoria, AS Roma e "Sky Sport" hanno presentato il nuovo canale satellitare in chiaro: Roma Tv. (Solo News)

Francesco Totti gli fa ancora ombra ma è innegabile che al pari del capitano giallorosso, Daniele De Rossi è l'anima della Roma. Certo, non sempre ha giocato stagioni al top, ... (Sport Optimagazine)

Meno di un ... "E la squadra che è arrivata seconda dietro a questa squadra non può che non essere la prima rivale". (Mondo TiVu)

Piacentini) «Una squadra che ha vinto il quarto scudetto consecutivo e arriva in finale di Champions League non può non partire davanti a tutti. (G. (Gazzetta Giallo Rossa)