Le formazioni ufficiali di Cosenza-Palermo, Buttaro a destra e Henderson in mezzo le novità

Giornale di Sicilia SPORT

Buttaro esterno di destra a centrocampo ed Henderson in mediana sono le novità di formazione nel Palermo per la sfida di Cosenza al San Vito Marulla (fischio d'inizio alle 16.15). Il difensore, dunque, vince il ballottaggio con Segre sulla corsia di destra dove era stato provato in settimana. L'ex Toro esce anche dall'undici titolare, rispetto alla gara con la Samp. In mediana c'è l'ex Empoli. Confermato il modulo con Di Francesco dietro le due punte. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Il match è vivace ed equilibrato ma per oltre metà frazione non si registrano azioni degne di nota. Poco dopo Canotto sfiora la rete con un sinistro dal limite deviato. (Tifo Cosenza)

Cosenza-Palermo, formazioni ufficiali: difesa a 3 per i lupi. Rosanero con Pigliacelli tra i pali (TUTTO mercato WEB)

Il Palermo non va oltre il risultato di parità allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza. Nella prima gara in trasferta per Michele Mignani sulla panchina dei rosanero, Brunori e compagni portano a casa un punto che si aggiunge a quello guadagnato in casa nel turno precedente contro la Sampdoria. (Livesicilia.it)

A disposizione: 12 Lai, 77 Marson, 6 Fontanarosa, 10 Forte, 11 D’Orazio, 17 Cimino, 18 Gyamfi, 19 Crespi, 24 Viviani, 30 Mazzocchi, 34 Florenzi, 42 Voca. Queste le formazioni ufficiali della gara Cosenza-Palermo, valevole per la 33a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024, in programma alle ore 16:15. (Palermo FC)

51′ s.t. – FINISCE LA PARTITA. Il Palermo di Mignani pareggia per la seconda volta su due partite giocate, cadendo sempre negli stessi errori: un’ingenuità di Ceccaroni regala un rigore trasformato dall’ex Tutino che permette al Cosenza di rimontare lo svantaggio iniziale che per i rosanero era stato targato da Buttaro. (Stadionews.it)

Trentatreesima giornata del Campionato di Serie BKT, il Cosenza affronta il Palermo al “San Vito Gigi Marulla”. Di seguito il tabellino dell’incontro: (Cosenza Calcio)