“Vivi Vesuvio Festival”: musica, show e comicità al Parco Nazionale del Vesuvio

Vesuviolive.it INTERNO

L’associazione non profit Vivi Vesuvio è nata nel 2004 per volere di Alfredo Silvio Malvone. L’obiettivo principale dell’associazione è quello di promuovere e valorizzare il territorio del Vesuvio ed il suo patrimonio naturale, storico e artistico, e di sensibilizzare cittadini ed istituzioni a non... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Il successo è italiano grazie ai gruppi di ricerca della CENGE di Napoli, del Cnr e della Federico II. I ricercatori impegnati nel progetto, fanno sapere che è iniziata la produzione di massa che l'industria farmaceutica ... (Impronta Unika)

L’evento è patrocinato da Amnesty International e dal Giffoni Film Festival Lo spettacolo è andato in scena, il 2 maggio scorso, in anteprima sotto forma di studio al Festival di Torre del Greco (NA) Le stanze dell’Arte in PRIMA NAZIONALE il 3 Settembre al Festival FontanonEstate (Roma). (NapoliTime)

La notizia è stata resa nota dal fondatore e ... Il vaccino anti-Ebola che potrebbe salvare molte vite è stato sviluppato a Napoli. (CapannoriNews.info)

"La ricetta del successo della nostra ricerca sta nella selezione dei giovani in modo rigoroso e meritocratico. E le nostre collaborazioni internazionali non produrranno fughe di cervelli, bensì proficui scambi di metodologie e ... (InchiostrOnline)

Nessuno ci avrebbe mai creduto. Invece, mai dire mai. (Ultimissime Calcio Napoli)

L'Organizzazione mondiale della sanità punta sul vaccino italiano contro l'ebola, prodotto dalla piccola Irbm, una società con sede a Pomezia. (HealthDesk)