Referendum sulle trivelle nell'Adriatico, chiusi i seggi

La Perfetta Letizia INTERNO

Quorum non raggunto, il referendum verrà invalidato. Si sono chiusi alle 23 i seggi per il referendum abrogativo sulla prosecuzione delle trivellazioni in mare. Si è votato dalle 7 alle 23 in 8mila comuni italiani. Affinchè la consultazione sia valida occorre raggiungere il quorum del 50 per cento più uno... (La Perfetta Letizia)

Su altri giornali

Dalle 7 di questa mattina - 17 aprile - sono aperte le urne nelle sezioni elettorali di Piacenza e provincia dove, solo oggi e fino alle 23, si potrà votare per il referendum abrogativo relativo alle trivelle in mare. (IlPiacenza)

Cna Valle d'Aosta: "la Concessionaria, nonostante gli elevatissimi profitti, non ha ricadute per le nostre aziende" (Aosta Oggi)

In pratica si ritrovano automaticamente in mano un contratto a tempo indeterminato per sfruttare i giacimenti, senza che alla scadenza... (Prima Pagina News )

referendum comacchio 1 Sono arrivati i primi dati dell'affluenza del referendum che riguarda l'estrazione di gas e di petrolio in mare entro le 12 miglia marine dalla costa. (Estense.com)

Obiettivo prioritario della consultazione si è rivelato essere quello di mettere in difficoltà il.... Astensione al top nelle aree Pd. (La Repubblica)

REFERENDUM 17 APRILE – Ieri, 17 aprile 2016, il Popolo Italiano è stato chiamato ad esprimere il proprio parere attraverso un referendum, su una questione abbastanza tecnica, relativa alle modalità di termine concessione per l’estrazione di gas e petrolio con piattaforme marine entro le 12 miglia. (Newspedia)