Clinton-Trump la sfida si avvelena

La Stampa ESTERI

«Ai vecchi tempi...» si sente borbottare nella Washington che credeva di contare e conta ogni giorno di meno, «ai vecchi tempi…» i titoli che han percorso ieri il web, e oggi sono in prima pagina, mail proibite di Hillary Clinton e tasse eluse da Donald Trump, avrebbero stroncato una candidatura, umiliato un leader, costretto un aspirante president... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tycoon newyorkese ha confermato ciò che era stato previsto dai sondaggi, aggiudicandosi la vittoria con un margine amplissimo ... (Italia Oggi)

Alcuni manifestanti contro il candidato repubblicano Donald Trump hanno fatto irruzione nella sede di un raduno del tycoon newyorchese con torce e pietre lanciate contro la polizia in New Mexico. (ilVelino/AGV NEWS)

Ad Albuquerque, capitale del New Mexico, una manifestazione degli oppositori del candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump è sfociata in scontri con la polizia, riporta l'agenzia "Associated Press". (Sputnik Italia)

Il magnate newyorkese ha vinto le primarie anche nello Stato di Washington. Donald Trump ad un passo dalla nomination repubblicana. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Donald Trump e Hillary Clinton vincono le primarie nello Stato di Washington. Disordini in New Mexico per la vittoria di Trump. (PontileNews)

Donald Trump ha vinto le primarie repubblicane nello Stato di Washington, portando a casa 27 delegati. Ora ne ha 1.131 (più 65 super delegati): per ottenere la nomination deve raggiungere quota 1.237. (il Giornale)