Hotel, negozi, musei: la Pokémon Go mania diventa business

Buona parte del fenomeno è legato alla casuale distribuzione dei PokéStop, che presto potrebbero diventare sponsorizzati. Ma c'è chi, grazie alla febbre per il..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Allenatori retribuiti 15 euro l'ora per sviluppare il gioco derivato dall'app più in voga del momento. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Anche a Trieste tutti pazzi per l'ultima frontiera del gioco online, che in tutto il mondo in poche settimane ha superato i 30 milioni di download. Pokemon Go è entrato, prepotentemente, nelle vite di milioni di persone, nel bene e nel male. (Solo News)

(askanews) - Può sembrare incredibile, ma la caccia ai Pokémon da oggi è un lavoro. Roma, 22 lug. (askanews)

  Ad alcune potrà non piacere ammetterlo, ma accettatelo: tutti sudano, anche noi ragazze. E non parliamo solo del corpo ma anche del viso… e sudore e makeup non vanno proprio d’accordo. (Bigodino.it)

Scherzi a parte la notizia che vi diamo sembrerebbe al limite dell'incredibile, ma si inserisce bene nella logica della web economy: Pokémon Go è un'app che genera profitti e come spesso accade non passa molto perchè si inizi a guadagnare anche sul ... (AlgheroNewsGroup)

La febbre da Pokémon Go continua a contagiare nuovi giocatori e aspiranti capipalestra, tanto che sul portale dedicato a domande e offerte di lavoro ProntoPro.it è spuntato un servizio nazionale per la già popolarissima app. (Vvox)