notizie da Como e provincia » Creval: inattesa l'opa di Crédit Agricole

Comolive ECONOMIA

In ogni caso troppo presto perché Creval possa esprimersi e le prossime settimane saranno dedicate all'analisi della proposta presentata dall'Agricole (assistita da Jp Morgan e dallo studio Bonelli Erede)».

I Vertici dell'Istituto valtellinese nomineranno gli advisor finanziari e legali che assisteranno il Consiglio di amministrazione nella valutazione della proposta. «Il Consiglio di Amministrazione di Credito Valtellinese S.p. (Comolive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'offerta promossa lunedì prevede un investimento di 737 milioni di euro e un premio del 21,4% sul prezzo del Creval. Per Petrus Advisers il premio offerto, pari al 21,4%, è molto inferiore al premio medio di circa il 25%-35% per operazioni di M&A comparabili in Italia. (Notizie - MSN Italia)

- marcoleofrigio : RT @StartMagNews: Con 737 milioni il gruppo francese Crédit Agricole comprerà con un’Opa il Credito Valtellinese. (Zazoom Blog)

Il Consiglio di Amministrazione di Credito Valtellinese ha infatti annunciato di aver conferito delega all'AD Luigi Lovaglio di nominare gli advisor finanziari e legali che assisteranno il CDA di Creval nello svolgimento delle attività di propria competenza. (Il Messaggero)

Ieri il board della banca di Sondrio ha compiuto una prima, lunga ricognizione della proposta senza però emettere alcun giudizio. Il consiglio di amministrazione del Credito Valtellinese avvia l’iter previsto in caso di offerta pubblica, mentre il mercato scommette su un ritocco del prezzo messo sul tavolo dai francesi. (Milano Finanza)

«Il Consiglio di Amministrazione di Credito Valtellinese S.p.A., riunitosi in data odierna, ha esaminato la comunicazione relativa all’Offerta Pubblica di Acquisto volontaria sulla totalità delle azioni Creval, inattesa e non concordata, promossa da Crédit Agricole Italia S.p. (Valtellina News)

Il Consiglio di Amministrazione di Credito Valtellinese ha infatti annunciato di aver conferito delega all’AD Luigi Lovaglio di nominare gli advisor finanziari e legali che assisteranno il CDA di Creval nello svolgimento delle attività di propria competenza. (Zazoom Blog)