Enrico Letta si dimette da parlamentare e rinuncia alla pensione

ControCopertina INTERNO

Enrico Letta, parlamentare del PD ed ex presidente del Consiglio, si dimette dal Parlamento a poco più di un anno dal quel “Enrico stai sereno” con il quale Matteo Renzi gli soffiò la carica di premier. “Mi dimetto dal Parlamento. Non dalla politica, non dal Pd. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guiderò la scuola di affari internazionali ... Da premier a professore: un viaggio a ritroso quello dell'ex Capo del Governo Enrico Letta: “Dal primo settembre mi dimetto dal Parlamento. (CorriereUniv.it)

Non dalla politica, non dal Pd. Da questo Parlamento». (Giornale di Sicilia)

Lo annuncia a "Che tempo che fa" l'ex premier Enrico Letta spiegando anche il motivo: "Guiderò la scuola di affari internazionali ... Voglio vivere del mio lavoro come ho vissuto per un pò di anni della politica". (Caffeina Magazine)

Intervistato da Fabio Fazio, il politico del Pd nonché ex premier ha parlato dei suoi progetti per il futuro. L'annuncio è avvenuto ieri sera in tv, nel corso del programma di Rai 3 Che tempo che fa. (Leonardo.it)

Sono le parole dell'ex premier, ospite della trasmissione di Fabio Fazio “Che ... (Palermomania.it)

L'ex premier ha rivelato ieri, nel corso di un'intervista televisiva a "Che tempo che fa" di Fabio Fazio, che lascerà "questo Parlamento" e da settembre vivrà a Parigi facendo il rettore alla scuola di affari internazionali dell'Università Sciences Politique ... (FIRSTonline)