Le emozioni on line sono contagiose

La condivisione è la base dell’impiego dei social network, strumenti diffusi in tutto il mondo che permettono alle persone di comunicare nella realtà virtuale. La natura virale di questi canali porta quindi con sé la facoltà di rendere virali anche le emozioni trasmesse attraverso i post e i tweet. Un... (Psicozoo)

Ne parlano anche altri giornali

Dubsmash, la nuova app che permette di girare video-selfie in playback, è «il modo divertente di comunicare». Della nuova app che da oggi impazza tra molti. (businessandtech.com)

Possiamo finalmente dire che è nato il primo tormentone del 2015: si chiama Dubsmash ed è la nuova frontiera del sefie-video. Non è stata una cosa immediata per me, lo ammetto, visto che la tendenza pare interessare i giovanissimi. (Bigodino.it)

Chi non si ritrova decine di video sulla propria home di amici che improvvisano video-selfie in playback con voci o musiche prese in prestito da contesti famosi? Dubsmash o si odia o si ... (Resapubblica)

Una startup italiana rivoluziona il settore: servizio attivo in nove città, presto saranno 58 (Corriere della Sera)

In pochissimi giorni c'è stato un vero boom in Italia di un'app alquanto particolare che ha come scopo principale quello di far divertire i vari utenti. (Blogncc.com)

Di un servizio che permette di registrare brevi video-selfie muovendo le labbra per cantare o recitare in playback scene da film e programmi tv. (businessandtech.com)