Tempa Rossa, i pm di Potenza ascoltano Boschi

Avvenire.it INTERNO

Interrogatori, agenda da riempire e un ricorso da depositare: la settimana che comincia oggi sarà per i pm di Potenza impegnati nell'indagine sul petrolio - che ha risvolti politici non meno delicati di quelli giudiziari - molto importante proprio per ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 4 aprile 2016 - Nuova tappa dell'inchiesta petrolio in Basilicata. Il Pm di Potenza è arrivato a Palazzo Chigi dove è in corso l'interrogatorio di Maria Elena Boschi sul caso Tempa Rossa. (Quotidiano.net)

Matteo Renzi ieri ha scelto In mezz'ora di Lucia Annunziata per far ... (La Stampa)

Il procuratore della repubblica di Potenza Luigi ... ROMA – Petrolio, Boschi ascoltata dai pm. (Blitz quotidiano)

C'è un sondaggio, inteso come rivelazione demoscopica, sulla scrivania del premier che lo rassicura. E c'è un sondaggio, inteso come ricognizione di informazioni, che lo preoccupa. (L'Huffington Post)

A seguito della presunta intercettazione telefonica dalla quale sarebbe emersa la volontà della Guidi di dare il via libero ad un emendamento della Legge di Stabilità a favore degli interessi imprenditoriali del suo compagno, coinvolgendo anche Maria ... (Stadio24.com)

(askanews) - Ascoltare la ministra per le Riforme Maria Elena Boschi "era necessario". Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Potenza, Luigi Gay, al termine dell'audizione della ministra Boschi, durata circa due ore, sull'inchiesta ... (askanews)