Facebook blocca il profilo di una donna perché si chiama Isis

Una ragazza si chiama Isis Anchalee e Facebook ha bloccato il suo profilo. Su Facebook e Twitter, infatti, si va alla ricerca di profili che possano essere usati come strumento di propaganda per il sedicente Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (Isis ... (Stadio24.com)

Su altri media

Isis Anchalee, ingegnere di San Francisco, si è sfogata su Twitter per aver visto cancellata la sua pagina Facebook, dopo gli attentati di Parigi. isis -Redazione- Non cambio il mio nome, mi chiamo Isis come la dea, e non sono una terrorista. (Articolotre)

Spotify ha subito uno dei peggiori attacchi hacker che potessero capitare. Pare però che abbia deciso di farne mistero con i propri utenti che, fra... (tecnoandroid)

La donna, Isis Anchalee, ... Il social network si scusa e spiega che la sospensione è stata un "errore" nel processo con cui gli account falsi e offensivi vengono rilevati. (Giornale di Sicilia)

New York – A tradirla sarebbe stato il suo nome di battesimo: Isis, la dea adorata nell'antico Egitto. (Liguria Oggi)

Mercoledì, 18 novembre 2015 - 10:07:00. isis anchalee. (Twitter)

Alla fine, è stata contattata da un ingegnere di Facebook che le ha posto le sue scuse dicendole: "Isis, sono davvero mortificato per tutto questo". (Solo News)