Pregiudicato di Partanna ucciso per uno sgarbo

Giornale di Sicilia INTERNO

Risolto dopo sette anni l'omicidio di un pregiudicato di Partanna. Salvatore Lombardo sarebbe stato ucciso per uno sgarbo fatto ad un appartenente alla famiglia mafiosa di Matteo Messina Denaro. Stamane carabinieri e polizia hanno arrestato due persone ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

E' morto a Palermo l'archeologo Nicola Bonacasa, uno degli studiosi più impegnati nella ricerca e nello studio della cultura alessandrina e della presenza romana nell'Africa settentrionale.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

In manette sono finiti due 44enni trapanesi. La vittima si chiamava Salvatore Lombardo, ... (askanews)

Durante una rapina al supermercato di Castello di Cisterna della ditta “Piccolo”, l’ucraino era rientrato nel locale per difendere le cassiere e sventare il colpo, ma era stato brutalmente ucciso dai criminali. (Vesuviolive.it)

fogazza-nicolosi Omicidio aggravato dal metodo mafioso, questa l'accusa con la quale sono stati arrestati stamane, da Carabinieri e Polizia, il calatafimese Nicolò Nicolosi, e il salemitano Attilio Fogazza, entrambi di 44 anni. (Trapanioggi.it)

In questa nuova tranche è finita agli arresti... (Latina24ore.it)

Nella mattinata di oggi, i Carabinieri del Comando Provinciale di Trapani insieme agli agenti delle Squadre Mobili di Palermo e Trapani hanno tratto in arresto per omicidio, aggravato dal metodo mafioso, Nicolò NICOLOSI, nato a Calatafimi (TP) classe ... (MarsalaOggi.it)