Report OIM: Swing sui migranti sepolti nel Mare Nostrum

aciclico magazine INTERNO

Il direttore generale dell’OIM (Organizzazione Internazionale per le Migrazioni) ha affermato, commentando i dati 2015 relativi al numero dei migranti che hanno perso la vita nel tentativo di scappare verso l’Europa, che è inaccettabile che, al giorno di oggi, si possa morire di immigrazione. Per William Lacy... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è una concentrazione elevata di rom, sono 8.000, e non mandano i bambini a scuola, visto che frequenta le lezioni solo il 20 per cento. Roma non può ospitare altri immigrati. (Il Messaggero)

Un'altra presa di cosceinza un po' tardiva da parte del sindaco di Roma Ignazio Marino che dopo ver lanciato l'allarme del ... (Solo News)

È una questione importante soprattutto per coloro che hanno bisogno di essere curate e anche per evitare la diffusione di malattie a cui il nostro sistema immunitario non è più preparato. (Solo News)

Roma Se l'allarme arriva da Marino, medico ancor prima che sindaco, forse c'è da preoccuparsi. (il Giornale)

Triplicati i fondi per le operazioni di soccorso ma «servono misure di emergenza perché politica comunitaria è inadeguata». (Corriere della Sera)

Sessa: "Chissà come andrà a finire" Avellino- Non c'è un finale, almeno per ora. Strutture al collasso e sindaci in rivolta. (Città di Ariano . IT)