Auto italiane con targa bulgara, l’ultimo sistema per evadere: ecco come funziona

Circolare in Italia con automobili con targa bulgara. E’ questa l’ultima moda che sta spopolando da Nord a Sud e che ha destato l’attenzione delle forze dell’ordine. A Milano, infatti, sono tantissime le vetture che sono sono state immatricolate in Bulgaria per poter sfuggire alle tasse e alle multe, ma non... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il documento prevede…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nelle agenzia bancarie della Repubblica è possibile effettuare il versamento sui ... (San Marino - libertas)

«Nella mattinata di oggi ho disposto la proclamazione del lutto cittadino, in... La cerimonia religiosa e civile di commemorazione verrà celebrata oggi 26 agosto alle ore 17.00 a Pomezia in Piazza Indipendenza. (IlCorrieredellaCitta.com)

di Redazione – All'appello dell'Avis per le donazioni di sangue di tutti i gruppi sanguigni per aiutare i feriti vittime del terremoto che questa notte ha colpito tragicamente il centro Italia, segue a ruota quello della Croce Rossa che invita a ... (Studio Cataldi)

Nessuno, l’Amministrazione Comunale, le parrocchie cittadine, le associazioni di... (Bologna 2000)

Il corso permette di diventare volontari croce rossa e iniziare il percorso formativo per fare volontariato sia nell'ambito del sociale che sui mezzi di soccorso. di Redazione - 23 agosto 2016 - 15:25 ... (Riviera24.it)