Mafia Capitale, Buzzi ai PM: “Soldi a tutti, da Marino a Zingaretti”. Il governatore: “E' fango, difendo il mio buongoverno”

TerzoBinario.it INTERNO

zingaretti Continuano a fioccare indiscrezioni sugli interrogatori di Salvatore Buzzi che si sono svolti nel carcere in Sardegna dove è detenuto dall'inverno scorso. Dalle dichiarazioni del ras delle cooperative romane emergono i dettagli sui rapporti ... (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altri media

In particolare Buzzi avrebbe detto di aver versato "Soldi anche per un uomo vicino a Nicola Zingaretti e Ignazio Marino", cioé Peppe Cionci, imprenditore, che in un servizio esclusivo del Tg La7 sul tema, si dice essere la persona che raccoglie fondi ... (Solo News)

"Ero certo della disponibilità del Prefetto ad adoperarsi per evitare i gravi riflessi che avrebbe sui lavoratori, le loro famiglie e il territorio la eventuale... (RagusaTG)

E' questo quanto emerge nei lunghi interropgatori a cui è sottoposto Salvatore Buzzi. Infatti, a sua detta, i rapporti con le amministrazioni locali, le mazzette distribuite a politici di tutti gli schieramenti era l ... (DazebaoNews)

Dopo sei mesi di detenzione in quel di Nuoro, a Badu e Carros, il 23 e 24 giugno, nel carcere di Cagliari, Salvatore Buzzi, signore della coop “29 giugno” e uomo chiave di “Mafia Capitale”, ha risposto alle domande del Procuratore aggiunto Michele ... (ForzaRoma.info)

Dalle 10.30 fino ad ora, parole a vuoto nel tentativo di capirci qualcosa. “Non è bastata una riunione dei capigruppo della Pisana per decidere il calendario fino a venerdì dopo le sciocchezze e le reticenze di Zingaretti, ieri su Mafia capitale. (ilgiornaleditalia)

Buzzi: «Anche per il Cara di Mineo il sottosegretario Castiglione aveva un ruolo di mediatore» (Corriere della Sera)