Potrebbe esserci la Corea del Nord dietro il maxi cyberattacco mondiale

La Stampa ESTERI

Potrebbe esserci la Corea del Nord dietro il maxi cyberattacco degli ultimi giorni che ha colpito centinaia di migliaia di computer in decine di Paesi: lo sostiene il ricercatore di Google Neel Mehta, che ha trovato delle similitudini tra il codice ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne è convinto un ricercatore di Google, Neel Mehta, che ha trovato delle ... (Blitz quotidiano)

E' la conclusione cui sono arrivati alcuni ricercatori esperti di sicurezza informatica, tra cui Neel ... (LiberoQuotidiano.it)

Infine, a Seul la costernazione è davvero grande, in quanto il nuovo presidente sudcoreano Moon Jae-in si era dichiarato ... (Vivere Milano)

La Corea del Nord ha rivendicato il successo del lancio del missile terra-terra a medio raggio testato ieri mattina: si è trattato di un Hwasong-12, questa la sua denominazione, ha riferito la tv di Stato Kctv, secondo cui ha raggiunto l'altitudine di ... (L'Huffington Post)

(askanews) - Diversi esperti di sicurezza informatica indicano la possibilità che dietro l'attacco hacker globale che nel fine settimana ha colpito centinaia di paesi potrebbe esserci la Corea del Nord. (La Prealpina)

(askanews) – Il missile lanciato ieri mattina all'alba dal regime di Pyongyang era “un nuovo modello di missile balistico strategico di media-lunga distanza, l'Hwasong-12”, ha affermato l'agenzia stampa nordcoreana KCNA, precisando che ... (askanews)