Campania, De Luca: 'Renzi è con me'. Caldoro, 'se vince sarà caos'

Italia chiama Italia INTERNO

"E' fantastico questo parlare solo della legge Severino, della Cassazione, della Consulta, della competenza del Tar o del tribunale ordinario. Tutto per distrarre i cittadini dai temi veri, perché i nostri avversari sanno di perdere". Lo afferma Vincenzo De Luca in ... (Italia chiama Italia)

La notizia riportata su altri giornali

- Il candidato alla presidenza della Regione Campania per il Pd, Vincenzo De Luca, si e' recato a votare a Salerno alle 11,05 accompagnato dai figli Piero e Roberto nella sezione elettorale allestita presso il liceo scientifico Da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

commenta ... Redazione - Gio, 28/05/2015 - 07:00. (il Giornale)

(askanews) - Dopo cinque anni in cui in Campania ci sono stati "troppi nodi irrisolti, opere e investimenti bloccati", adesso c'è bisogno di "dare nuovo slancio" e di "una guida forte". Lo ha detto il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, ... (askanews)

Il candidato democrat alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno: "La legge Severino è applicabile solo per chi è stato già eletto e non per chi viene eletto per la prima volta. (Prima Pagina News )

(askanews) - A 24 ore dalla chiusura della campagna elettorale per le Regionali, è ancora il caso Vincenzo De Luca e quello dei candidati cosiddetti 'impresentabili' a infiammare la polemica. Roma, 28 mag. (FIRSTonline)

“Legge non si applica a chi eletto per la prima volta” Napoli, 28 maggio – “Il problema della Severino è superato perché la legge non è applicabile per chi viene eletto per la prima volta. Lo ha detto Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione... (NapoliTime)