Alisson: "Da quando sono arrivato in Italia, l'Atalanta è sempre stata una squadra tosta"

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it In conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta, il portiere del Liverpool Alisson ha risposto anche a una domanda sul suo passato in Italia con la maglia della Roma, legando il pensiero alla crescita della Dea dal giorno della sua partenza per l'Inghilterra a oggi: "Da quando sono arrivato in Italia l'Atalanta è sempre stata una squadra tosta, molto forte fisicamente, sia tecnicamente che tatticamente. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

A un passo dalla storia, a un passo dalla semifinale di Europa League. L’Atalanta è pronta alla sua notte da favola: c’è il Liverpool al Gewiss Stadium, schiumerà rabbia perché nel weekend rischia di aver perso la Premier League e perché lo 0-3 dell’andata inflitto dalla Dea è una macchia per quest’ultima stagione della meravigliosa gestione Klopp. (SPORTFACE.IT)

"L'Atalanta way". La ribattezza così Glenn Stromberg, ex centrocampista e capitano dell'Atalanta, nell'intervista a La Gazzetta dello Sport di oggi. "A Anfield ho visto di persona le migliori squadre d'Europa giocare. (TUTTO mercato WEB)

Klopp Immobile, il tecnico del Liverpool promuove il bomber biancoceleste avendolo già allenato ai tempi di Dortmund IMMOBILE – Scamacca in Nazionale? È un ottimo giocatore, contro di noi ha fatto un’ottima partita. (Lazio News 24)

O, più prosaicamente, per 3,5 milioni di euro che ti porterebbero alle viste di altri nove. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Di Fabio Gennari La verità è che non c'è un paragone. Mai l'Atalanta si era trovata a giocarsi un quarto di finale di ritorno di Europa League (ex Coppa Uefa) partendo da un vantaggio per 3-0 (in trasferta) e con una squadra come il Liverpool di fronte. (Prima Bergamo)

C'è entusiasmo e voglia d'impresa in casa Atalanta a poche ore dalla sfida di ritorno contro il Liverpool per i quarti di Europa League dopo la vittoria per 3-0 a Anfield all'andata. Il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini ha diramato l'elenco dei convocati per la gara del Gewiss Stadium. (TUTTO mercato WEB)