Atalanta sfida Liverpool per un posto in semifinale di Europa League

La partita di calcio tra Atalanta e Liverpool si svolgerà oggi, giovedì 18 aprile 2024, con calcio d'inizio alle ore 21.00. Questo incontro segna un momento storico per l'Atalanta, che arriva a questo appuntamento dopo una vittoria straordinaria nell'andata contro i Reds ad Anfield.

Trasmissione in diretta

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport Calcio sul canale 202, su NowTV e su DAZN. Questi servizi sono disponibili per gli abbonati tramite smart TV, console per videogiochi, Google Chromecast e Amazon Firestick.

Commenti pre-partita

Glenn Stromberg, ex calciatore svedese e attuale commentatore televisivo, ha espresso la sua ammirazione per l'Atalanta. "Più del risultato, il coraggio con cui Gian Piero Gasperini e la squadra hanno interpretato la serata di Anfield mi ha impressionato", ha detto Stromberg, riferendosi alla vittoria per 3-0 dell'andata contro il Liverpool.

Aspettative per la partita

L'Atalanta, alle 21, affronterà il Liverpool al Gewiss Stadium di Bergamo. In palio c'è un posto in semifinale di Europa League. La squadra di Gasperini si presenta a questo appuntamento storico con grande fiducia, grazie alla vittoria dell'andata contro i Reds ad Anfield, con un punteggio di 0-3, grazie alle reti di Scamacca e Pasalic.

Arbitraggio

La gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League sarà diretta dal francese François Letexier. Gli assistenti saranno Cyril Mugnier (FRA) e Mehdi Rahmouni (FRA), mentre l'ufficiale IV sarà Pierre Gaillouste (FRA).

Ordina per: Data | Fonte | Titolo