Natale: vacanze gratis per far ripartire il turismo con Letyourboat

TgTourism ECONOMIA

Noi faremo lo stesso con te. Questa iniziativa vuole farvi tornare a sognare, regalandovi un momento di relax ed un’esperienza indimenticabile.

Buoni vacanza per una notte in barca ad uso esclusivo e in totale sicurezza.

In questo momento particolare, legato ai dpcm in vigore, non si accettano più di sei ospiti.

In questo particolare momento in cui la nostra penisola, come tutto il resto del mondo, sta attraversando un periodo delicato, riesce difficile pensare, con leggerezza, a viaggi e vacanze. (TgTourism)

Su altri giornali

Per fare un confronto, nel mese di novembre del 2019 l’indicatore faceva segnare 70 punti (-31 punti anno su anno). L’indicatore calcolato da Swg scende di ulteriori 5 punti rispetto ad ottobre 2020, attestandosi così al nuovo valore di 39 punti. (Sputnik Italia)

Fanno ancora più temere però le valutazioni di prospettiva e di contesto che gli intervistati esprimono. Nel disegno di Legge di Bilancio presentato al Parlamento dal Governo non trova spazio una “manovra” ampia e dedicata al settore. (L'Opinione)

Il 5 novembre 1975 il giudice istruttore Filippo Fiore rinviò a giudizio 78 persone per il tentato golpe Borghese e per i tentativi eversivi successivi. Il quartier generale dell'operazione "Tora Tora" fu allestito nella sede romana del Fronte Nazionale in via XXI Aprile, comandato dallo stesso Borghese con il maggiore della polizia Salvatore Pecorella al suo fianco. (Yahoo Notizie)

Insomma, si spengono le luci su un settore da 190 miliardi di valore. Ci aspettiamo interventi celeri, molti dei sostegni annunciati non sono ancora arrivati alle imprese. (Livesicilia.it)

Con i trasferimenti tra le regioni bloccati fino a. gennaio e le feste da passare nei comuni di residenza – rileva. Confturismo Confcommercio con Swg – mancheranno nelle strutture. turistico-ricettive tra fine di dicembre e gennaio 10,3 milioni. (Corriere Quotidiano)

Con i viaggi bloccati, le vacanze di Natale un lontano ricordo. Nel disegno di legge di Bilancio presentato al Parlamento dal governo non trova spazio una “manovra” ampia e dedicata al settore”. (Il Faro Online)