Truffe assicurative, causano la morte di un feto per il risarcimento

il Giornale INTERNO

Una "banda" davvero senza scrupoli. Al punto che, in un caso di truffa, gli indagati avrebbero ottenuto un risarcimento molto elevato provocando un incidente in cui è rimasta ferita una donna incinta e provocando, deliberatamente, secondo l'accusa, la morte ... (il Giornale)

Su altri media

(AGI) - Cosenza, 22 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

​Una truffa alle assicurazioni che ha dell'incredibile, tanto cruenta e orribile è la modalità, che ha implicato l'aborto di un bambino alla 24esima settimana di gestazione, nato peraltro vitale e lasciato morire senza assistenza. (Avvenire.it)

22/01/2015 | Gli accusati sarebbero arrivati a provocare un incidente stradale coinvolgendo una donna incinta per causare, deliberatamente, la morte del nascituro così da ottenere un maxi risarcimento. (Carrozzeria)

incidente-auto-3 Roma, 22 gen – Si chiama Medical market l'operazione congiunta tra Polizia di Stato (Sezione Polizia Stradale di Cosenza) e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza in corso in queste ore. (Il Primato Nazionale)

Maxi truffa a Cosenza ai danni delle assicurazioni, con dei risvolti davvero spregevoli, che ha portato a 7 arresti e a 144 indagati, con accuse di omicidio volontario, falso ideologico, corruzione e peculato. (Auto.it)

Nel 2012 la donna, mentre era incinta tra la 24/a e la 28/a settimana, ha simulato un incidente... (Santalmassiaschienadritta)