J-Ax e la dipendenza dalla cocaina: "Ero schiavo. Un cocktail, una botta"

Un passato di vizi ed eccessi quello di J-Ax, che dopo lo straordinario successo con gli Articolo 31 negli anni '90, ha attraversato un periodo di buio totale. La paura di essere finito come artista, ma soprattutto la droga, di cui in poco tempo ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un'intervista al Corriere della Sera, il rapper J-Ax ha voluto raccontare il periodo in cui tutto gli ... (Notizie Musica)

Roma, 5 dic. Il rapper ha raccontato di come sia arrivato a essere un tossicodipendente dopo aver raggiunto la fama: "Avevo ... (askanews)

J-Ax e l'uso di cocaina: "In quel periodo mi devastavo. J-Ax si è messo a nudo nella sua autobiografia "Imperfetta Forma", in cui è tornato a parlare anche della ... (105.net)

Tutti hanno un passato e molto spesso non è sempre rose e fiori, non è da meno il passato di J-Ax anch'esso fatto di vizi ed eccessi. (Veb)

Il successo, la caduta, la droga e poi l'amore: J-Ax si racconta in una lunga intervista sulle pagine del Corriere della Sera, rivelando il suo passato e la sua dipendenza da alcol e cocaina dopo i primi successi come rapper. (Live Palermo)

Lo sanno bene artisti come Whitney Houston (ma l'elenco è lunghissimo), che non hanno saputo reggere le montagne russe della notorietà cadendo nella trappola di droghe, alcool o medicinali e rimanendone ... (SoloGossip.it)