La sfida di Pizzarotti: cambiamo il M5S

Il Centro INTERNO

A Parma “l'Open day” del sindaco e dei dissidenti: «Meno scontrini e più contenuti». Sarti: «Via dal simbolo il suo nome» di Gabriella Cerami. Tags. politica · m5s. 08 dicembre 2014. La sfida di Pizzarotti: cambiamo il M5S. ROMA. Ora che «il passo indietro di ... (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

"Ebbene sì! Sono vivo e più vivo che mai, cari amici. Qui c'è un ribaltamento della realtà: i morti vogliono seppellire i vivi. (Romagna Noi)

(AGI) - Parma, 7 dic. "In futuro si puo' discutere di questo, non deve essere un tabu'", ha affermato Sarti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nessuno strappo con il Movimento. «Non c'è stata nessuna conta. (Il Messaggero Veneto)

"Un passo indietro di Grillo? Mi sembra che la direzione sia già questa e l'indicazione delle cinque persone mi sembra una indicazione di andare avanti con le nostre gambe". "Figli delle stelle? - aggiunge - Lo siamo sempre... (Nuovo Sud)

Tanto che ... Il rendez vous di Parma organizzato da Federico Pizzarotti è stato un filino indigesto. (il Giornale)

La Commissione Cultura e Scuola ha elaborato un documento e prodotto delle osservazioni, all’unanimità dei suoi componenti, in merito allo statuto dell’Accademia musicale Chigiana onlus. (La Prima Pagina)