Roma: frate estorsore arrestato grazie alla denuncia della sua vittima

The Blazoned Press INTERNO

Roma: frate estorsore arrestato grazie alla denuncia della sua vittima L'accusa di estorsione grava sulla testa di un frate romano il quale ha cercato di rivendere alla legittima proprietaria per 150 euro il tablet a lei stessa rubato. Il domenicano, vicario della ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ accusato di di riciclaggio e di impiego di denaro e beni di provenienza illecita, aggravati dall’avere agevolato Cosa nostra, il 59enne di Vittoria, gia’... (RagusaTG)

La Polizia del Commissariato di Vittoria e della Squadra Mobile di Ragusa alle prime luci dell’alba hanno prelevato dalle loro abitazioni i pregiudicati BATTAGLIA Francesco, 28 anni e GALOFARO Emanuele, 33 anni, entrambi vittoriesi. (RagusaTG)

Roma - "Ho comprato un iPad a un mercatino, ritengo che sia tuo. Sono disposto a restituirlo, ma rivorrei i soldi spesi, 150 euro". (OggiNotizie)

GIOIA DEI MARSI – Ancora arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della Marsica a opera di … (L'AquilaOggi)

Gli…Leggi Tutto → L’uomo di 52 anni, originario di Senigallia, è stato arrestato dai colleghi della Squadra Mobile di Ragusa per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (La Prima Pagina)

Nella Città della Contea il 52enne avrebbe avviato la presunta attività illecita di spaccio di... è accusato di detenzione e spaccio di droga e per questo è stato arrestato. (RagusaTG)