Religioso arrestato per estorsione: “Con 150 euro l'Ipad torna suo”

Articolotre INTERNO

ipad -Redazione- Un frate si è trovato di fronte alla scelta di restituire un Ipad rubato alla legittima proprietaria. Però il vicario della basilica di Santa Maria Sopra Minerva ha avuto pochi dubbi e ha chiesto 150 euro ed è finito in manette per tentata estorsione. (Articolotre)

Su altri media

La Polizia del Commissariato di Vittoria e della Squadra Mobile di Ragusa alle prime luci dell’alba hanno prelevato dalle loro abitazioni i pregiudicati BATTAGLIA Francesco, 28 anni e GALOFARO Emanuele, 33 anni, entrambi vittoriesi. (RagusaTG)

GIOIA DEI MARSI – Ancora arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della Marsica a opera di … (L'AquilaOggi)

Gli…Leggi Tutto → L’uomo di 52 anni, originario di Senigallia, è stato arrestato dai colleghi della Squadra Mobile di Ragusa per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (La Prima Pagina)

Roma - "Ho comprato un iPad a un mercatino, ritengo che sia tuo. Questa la proposta di un frate domenicano ad una studentessa napoletana. (OggiNotizie)

è accusato di detenzione e spaccio di droga e per questo è stato arrestato. L’uomo, da alcuni mesi in servizio in provincia di Ragusa, era stato destinato al Commissariato di Modica. (RagusaTG)

E’ accusato di di riciclaggio e di impiego di denaro e beni di provenienza illecita, aggravati dall’avere agevolato Cosa nostra, il 59enne di Vittoria, gia’... (RagusaTG)