Tante novità per Algorand | Pronti alla bull run di ALGO?

Criptovaluta.it ECONOMIA

Per decidere se entrare o meno nel mercato adesso, sarà necessario valutare anche i segnali dell’analisi tecnica.

La stessa società è in attesa dell’approvazione di un ETF proprio su BTC, che potrebbe aprire anche ad altri prodotti di questo genere, magari proprio avendo Algorand come sottostante.

Analisi tecnica su Algorand per i prossimi giorni. Gli aspetti fondamentali che circondano Algorand sono più che solidi. (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

Realizzato dagli artisti ungheresi Reka Gergely and Tamas Gilly, il busto è stato eretto in un parco pubblico vicino al fiume Danubio, in cima a un piedistallo in pietra con inciso il nome di “Satoshi Nakamoto”, pseudonimo del misterioso sviluppatore giapponese del Bitcoin (LaPresse)

L'innovazione resa possibile dai contratti intelligenti, che possono spostare automaticamente le criptovalute in base a regole sancite dal codice del computer, ha permesso agli appassionati di criptovalute di replicare praticamente tutte le funzioni di Wall Street per le criptovalute, senza aver bisogno di Wall Street. (Milano Finanza)

Fonte: Adobe/tanantornanutra. Un classico segnale ricercato tra gli analisti tecnici è la bitcoin golden cross, la "croce d'oro" che è apparsa nel grafico dei prezzi di bitcoin (BTC) questa settimana, ed ha nuovamente entusiasmato i possessori di bitcoin per le prospettive a breve termine della moneta. (Cryptonews Italy)

Fortunatamente, ci sono modi per capitalizzare l’attuale rimbalzo delle criptovalute senza acquistare alcuna criptovaluta reale: come? Ogni volta che criptovalute come Bitcoin o Ether crollano, la tentazione di comprare e cavalcare la risalita fino al prossimo picco può apparire seducente per molti. (Tom's Hardware Italia)

Tuttavia, con così tanti NFT attualmente sul mercato, può essere difficile determinare quali oggetti da collezione valgano davvero prezzi così elevati. Ma anche se questi NFT vantano rarità, caratteristiche uniche e accessibilità, rimane la domanda se troppa offerta supererà o meno la domanda. (Tom's Hardware Italia)

Dall’altra parte stiamo invece assistendo ad una sempre maggiore attenzione dei regolatori al fenomeno, con un “cambio di passo” rispetto ai precedenti interventi. Il settore delle criptovalute sta affrontando un momento molto particolare. (Agenda Digitale)