Pesto vegano e biologico della Saclà: è corretta l’etichetta? Risponde l’avvocato Dario Dongo

Il Fatto Alimentare INTERNO

Ho appena comprato un pesto vegano e biologico della Saclà. Sono soddisfatto dell’acquisto, ma nonostante abbia letto tanti vostri articoli sull’argomento, non capisco bene se la lista degli ingredienti sia corretta o meno. Vi spedisco la foto (vedi sotto), in attesa di chiarimenti. Alessandro Abbiamo chiesto... (Il Fatto Alimentare)

Su altre testate

Nelle intercettazioni telefoniche eseguite dagli inquirenti l'uomo si vantava della sua terribile condotta: "L'ho fatto volare in aria facendolo cadere faccia a terra, l'ho pestato talmente forte che ha pianto tutta la notte", diceva. (Rosa Rossa)

Palermo, 28 giu. Secondo quanto ... (La Prealpina)

Obiettivo: creare un dolce dedicato al Santo Per festeggiare il rinnovato incarico della gestione laica della Cappella del Tesoro di San Gennaro, riaffidata alla Deputazione, alcuni tra i migliori pasticceri campani sono stati chiamati a creare un dolce dedicato al Santo. (NapoliTime)

E li lasciava chiusi da soli in casa senza cibo per giornate intere. Della violenza inaudita e della cattiveria nei loro confronti si vantava ... (BlogSicilia.it)

Ho una domanda per l’avvocato Dario Dongo, di cui ho letto l’ebook L’Etichetta. (Il Fatto Alimentare)

Insulti, botte, maltrattamenti, a sentire le ricostruzioni fornite dalle madri degli sventurati bambini alle forze dell’ordine sembrerebbe di trovarsi davanti alla descrizione di un bar degradato e frequentato dai peggiori reietti della società. (Vesuviolive.it)