Scomparso Teofilo Sanson, il patron del gelato all'italiana

BlogLive.it SPORT

Ultimo di dodici figli, è stato il classico imprenditore che si è fatto da solo, costruendosi un'identità di rilievo nazionale anche come dirigente sportivo, turistico e immobiliare. Un vero uomo d'affari, dunque, che iniziò il suo percorso aziendale nel 1948 con una ... (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Muore Teofilo Sanson, il re dei ... E' morto all'età di 87 anni a Verona il re dei gelati che, da un piccolo chiosco, aveva creato un vero e proprio impero, tramontato poi nel 2012. (Fanpage)

Per l'uomo che trasformò il club in una società per azioni l'Udinese scenderà in ... (Calciomercato.it)

Lo conoscevo bene e l'ho stimato come uomo che ha sempre vissuto vicino al suo popolo, come imprenditore e come ... (Regione Veneto)

L'Italia perde uno dei suoi industriali più celebri, Teofilo Sanson, re dei gelati, mecenate dello sport, si è spento all'età di 87 anni. (Italia Magazine)

Lo conoscevo bene e l'ho stimato come uomo che ha sempre vissuto vicino al suo ... - (Adnkronos) - "Con Teofilo Sanson il Veneto perde uno dei più grandi protagonisti di un'epopea imprenditoriale che ha fatto grande l'economia regionale. (LiberoQuotidiano.it)

Verona piange la perdita di Teofilo Sanson, imprenditore e Mecenate dello sport. (NanoPress Donna)