Il diario del Giro d'Italia: Paolo Tiralongo (nona tappa)

La Gazzetta dello Sport SPORT

Cento anni fa i bersaglieri-ciclisti. Oggi i corridori-postini. Che per “Libri in Giro” e la Biblioteca della bicicletta Lucos Cozza scrivono una pagina del diario della corsa. Ho vinto io. Ho vinto la tappa. E a 37 anni, 10 mesi e 9 giorni, sono il più vecchio vincitore di ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tappa complicata, con tanti saliscendi, tre GpM e 4 mila metri di dislivello. (Rai News)

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, mantiene l’impegno per  il completamento delle infrastrutture e l’ampliamento dell’impianto di metanizzazione nel PIP di Camporeale, quale potenziamento delle aree esterne alla Città, per l’attrattività di Aziende esterne. (Città di Ariano . IT)

SALUTE – Est modus in rebus, scriveva Quinto Orazio Flacco, cioè c’è una misura nelle cose. Quello della giusta misura è un problema abissale fin dai tempi degli antichi, e travolge inevitabilmente anche la medicina. (Oggi Scienza)

Il deputato regionale Orazio Ragusa, nell’esprimere apprezzamento per la pubblicazione del bando pubblico della misura 11 Agricoltura biologica, che fissa la nuova data di scadenza per la presentazione delle istanze al 15 giugno, rivolge una richiesta all’assessore siciliano all’Agricoltura, Nino Caleca... (RagusaTG)

In realtà Gianfranco Zilioli ha cercato di prolungare il record attaccando sulle colline di Benevento, ma il suo tentativo è... (Ciclismo Nel Cuore)

Aggiunto da Redazione il 17 ... Stamattina sono entrato in fuga perché dovevo aspettare il mio capitano Fabio Aru. (Irpinia24)