Il sogno sinistro di un Papa straniero

La Stampa ESTERI

La vittoria di Jeremy Corbyn nella corsa alla leadership del Labour è stata accolta con entusiasmo da Stefano Fassina: ci ha letto il segno divino che anche lui può farcela. Magari a prendersi un abbaglio come alla sinistra succede da un paio di decenni. Vinceva Lula in Brasile? Per rifondaroli e comunisti vari era la prova che stavano ripartendo l... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

E finalmente ... La vittoria con un rotondo 60 per cento nelle primarie laburiste di Jeremy Corbyn. (Il Fatto Quotidiano)

Come suo primo gesto Corbyn ha partecipato ada uan manifestazione a Londra a favore dell'accoglienza ai profughi.Servizio di Fabio Angelicchio. E' Jeremy Corbyn, 66 anni, deputato anti ... (TG La7)

(LaPresse/Reuters) - Jeremy Corbyn è stato eletto nuovo leader del partito laburista britannico, durante la conferenza in corso a Londra. Il 66enne socialista, anti-austerity e pacifista, inviso ai blairiani, succede a Ed ... (LaPresse)

Sbaragliando ancora una volta le previsioni, il neo eletto segretario del partito laburista si rivolge direttamente ai sostenitori in vista dell’incontro di mercoledì con Cameron (Corriere della Sera)

Il suo primo atto: una manifestazione in favore dei migranti. Commenta. (Italintermedia)

Londra (Regno Unito), 12 set. (LaPresse/EFE) - I sindacati britannici hanno accolto con favore l'elezione di Jeremy Corbyn come nuovo leader del partito laburista britannico. (Tiscali)