Quella volta in cui Elon Musk incontrò Tony Stark. L'aereo elettrico non è più uno scherzo

DMove.it ECONOMIA

Iron Man 2 è un film del 2010, ed all'epoca Elon Musk non era un personaggio noto come ai giorni nostri.

Nelle brevi battute Stark si complimenta per le auto elettriche, e Musk fa presente di avere in mente il progetto di un jet elettrico, e strappa la promessa di metterlo in cantiere.

L'imprenditore sudafricano aveva di certo già raggiunto importanti traguardi, ma la sua creatura più importante, Tesla, era agli albori. (DMove.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi su newsmondo. NewsMondo1 : Elon Musk acquista la Lotus di 007 per 1 milione di dollari - alba90yt : RT @giovanniproto67: #intelligenzartificiale Elon Musk pensa che probabilmente arriveremo a un #reddito di #base #universale a causa dei ro… - LuigiYfe : @beppe_grillo A dispetto di tutti i rosiconi che ci sono in rete, penso che tu sia un po' visionario. (Zazoom Blog)

-. Ultime Notizie dalla rete : Tesla cose 9 cose sulle Tesla che (forse) non sapete GQ Italia L’indimenticabile estate 2020, Tesla registra vendite da incubo in Europa. Di sicuro l’estate 2020, come tutto quest’anno, non verrà dimenticata in fretta, anzi. (Zazoom Blog)

Tesla Model S Plaid è pronta al debutto! Sembra, secondo le recenti dichiarazioni di Elon Musk, che la futura Tesla Model S Plaid sia prossima alla commercializzazione. (ReporTMotori)

L’apertura di Tesla Insurance in Cina. Tesla Motors Hong Kong detiene l’intero pacchetto azionario e Tom Zhu Xiaotong, alla guida di Tesla Cina da dicembre scorso, ne è il legale rappresentante. (Notizie - MSN Italia)

La maggior parte, circa 2.000, erano Model 3 e non c'è da stupirsi, visto che per dimensioni e prezzo è questa la Tesla più adatta al mercato italiano. Intanto, ecco 9 cose sulle Tesla che (forse) non sapete. (GQ Italia)

iPhone 12 Pro. L’altra vera notizia è che lo smartphone su cui si basa questo speciale modello non è ancora uscito, anzi, non è stato nemmeno presentato. Difficile dire quando saranno disponibili sul mercato: Apple è in ritardo e il nuovo iPhone 12 Pro non dovrebbe essere presentato prima di ottobre, con un ipotetico lancio nei negozi a partire da novembre. (GQ Italia)