Concerto Pearl Jam: Eddie Vedder dal palco ferma l'aggressione ad una donna

E' successo a Chicago durante l'esibizione dei Pearl Jam, storico gruppo della scena grunge di Seattle. Il cantante Eddie Vedder, durante l'esecuzione di "Lukin", ha smesso di cantare e ha indicato qualcuno fra il pubblico, urlando "Stop, stop, stop ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Mentre il ... (OggiNotizie)

Ci sono uomini che purtroppo, troppo spesso, si arrogano il diritto di alzare la voce, e soprattutto le mani, sulle donne, quasi fossero oggetti, delle mere proprietà da gestire a proprio piacimento. (Veb)

Mentre la band stava eseguendo il brano ' Lukin', il cantante ha intravisto nella folla un uomo scagliarsi contro la ragazza e ha deciso di bloccarsi urlando: "Hey, signore, togli quel dito dalla faccia della donna". (CiociariaReport24)

Il sottopalco dei concerti non è mai una zona tranquilla - la storia dei Pearl Jam ce lo insegna - ma divertirsi è una cosa, pensare di potersi permettere qualsiasi cosa un'altra. (road2sportNews)

Era tantissimi i fan accorsi a Chicago per vedere lo spettacolo della famosa band americana che da più di 26 anni entusiasma il suo pubblico. (LA RAMPA di NAPOLI)

Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam, ha interrotto il concerto che stava tenendo con la band a Chicago nel bel mezzo di una canzone. Lo scopo del cantante era quello di allontanare dal pubblico un fan. (Virgin Radio)